martedì 13 settembre 2011

11 settembre in morte della mamma di mons. Vescovo


Gentilissimo don Mauro,
grazie infinite dei sentimenti che ha voluto parteciparmi,
Grazie davvero. Voglia dire il mio grazie anche ai cari fedeli della parrocchia dei santi Pietro e Paolo.
Un fraterno saluto
don Carlo

----Messaggio originale----
Da: mauro.riccardo.renzi@tiscali.it
Data: 12-set-2011 6.56
A: <doncarlociattini@alice.it>
Ogg: partecipazione

Eccellenza,

insieme alla comunità che presiedo, mi unisco al suo
dolore. Non potrò essere presente alle esequie della sua cara mamma, ma
non faccio mancare con la preghiera la partecipazione umana. La fede
illumina il dolore che brucia nel cuore e sulla pelle. In questi pochi
mesi della sua presenza in mezzo a noi ho potuto cogliere quanto amore
nutriva per la sua mamma e l'ho molto apprezzato. Mi è di insegnamento.


Lo Spirito stenda la sua ombra su di lei e sia consolato

don Mauro e
la Comunità dei santi Pietro e Paolo in Follonica

Nessun commento:

Posta un commento